martedì 11 settembre 2018

"Tasar - Parte Seconda - Il Canto della Foresta": pronti, partenza, via!


Da oggi è disponibile sull'app Playtrip la prima ambientazione per la seconda parte dell'avventura di Tasar, intitolata "Il Canto della Foresta". La prima location in cui sarà possibile vivere l'esperienza fantasy di Tasar, alle prese con la sua iniziazione da druido, sarà la suggestiva cornice del parco Bolle di Magadino, in Svizzera. Presto verranno rese disponibili altre tre possibili ambientazioni, dislocate rispettivamente al sud, centro e nord Italia. 
Per scaricare "Tasar, Parte Seconda, Il Canto della Foresta" sono necessari 300 PTP (i punti utilizzati nell'applicazione).
Potrete quindi immergervi in un percorso magico e poetico nel cuore di una natura rigogliosa, in cui alternare l'esplorazione delle meraviglie del parco alla lettura delle vicende del nostro eroe.

Vi ricordiamo che il percorso luminoso de "Il Canto della Foresta" è solo uno dei due possibili prosiegui dell'avventura di Tasar, in quanto siete voi stessi a stabilire il corso della storia in base alle vostre scelte. Se deciderete di far seguire a Tasar un cammino da stregone oscuro, votato al Signore del Chaos, potrete farlo scaricando "Tasar, Parte Seconda, La Strada di Sangue" (coming soon). 

Nessun commento:

Posta un commento