domenica 17 novembre 2013

Un anno oltre i confini dell'immaginazione



E' passato un anno dalla pubblicazione de "Le memorie di Helewen", il primo volume della saga dei Pirin, e ne sono successe di cose da quel 17 novembre del 2012! Qualcuno si aspettava che da lì a poche settimane sarebbe finito il mondo, e invece... non solo il nostro mondo non è finito, ma ne è nato uno nuovo e tutto da esplorare con l'immaginazione: quello di Gaimat, in cui sono ambientate le meravigliose avventure dei Pirin!
Chi ci ha seguito in questa esperienza, sa che la magia del mondo di Gaimat non si è fermata al romanzo: ogni mese sono state pubblicate immagini, storie e informazioni inedite sul sito web ufficiale della saga e sulle nostre pagine facebook e twitter. Sono stati annunciati un videogame prodotto sa Stelex Software intitolato "Eselmir e i cinque doni magici" e i due futuri romanzi della trilogia letteraria, "Hairam Regina" e "Le gesta di Nhalbar"; ed è in lavorazione il "Dizionario online della lingua di Lothriel". Per tutti voi che avete amato questo nuovo universo fantasy abbiamo creato fantastici gadget (abbigliamento uomo, donna e bambino, puzzles, wallpapers, custodie per tablet, ecc...) per permettervi di vivere fino in fondo l'emozione della saga. 
Avrete anche potuto leggere le numerose recensioni positive ricevute dal romanzo e le interviste all'autore, Sebastiano B. Brocchi, per scoprire curiosità e retroscena della nascita di questo progetto. Non ci resta che augurarci e augurarvi tanti altri anni ricchi di sorprese e scoperte, per continuare ad immergerci, insieme, in una nuova dimensione della fantasia, chiamata "Pirin"!
Intanto, come regalo d'anniversario, per voi questo bellissimo nuovo wallpaper gratuito ispirato ai personaggi della saga:




Nessun commento:

Posta un commento