Le profezie annunciavano da tempo che uno scontro di proporzioni inimmaginabili avrebbe accompagnato la venuta del predestinato, ma non sappiamo ancora quante e quali saranno le sue ripercussioni sull'intero continente di Gaimat. Lo scopriremo presto, nel volume conclusivo della trilogia: "Pirin - Volume III - Le Gesta di Nhalbar". Per il momento gustatevi un inedito artwork di Sebastiano B. Brocchi ispirato a una delle epiche battaglie che faranno da sfondo agli eventi del nuovo romanzo!
domenica 13 agosto 2017
domenica 6 agosto 2017
La regina dalle mani d'argento
Questo terzo artwork che anticipa fatti e personaggi del terzo volume della saga, "Le Gesta di Nhalbar", è dedicato a Iriah, la gemella di Nhalbar e Nothal, la terza Figlia della Profezia. Nel libro conclusivo della trilogia verrà chiamata anche la regina dalle mani d'argento: per quale motivo? Continuate a seguirci per restare aggiornati sull'uscita de "Le Gesta di Nhalbar" e sulle altre novità della saga!
giovedì 3 agosto 2017
Le Gesta di Nhalbar: nuove anticipazioni
Restando in attesa dell'uscita del terzo volume della saga, riveliamo un nuovo wallpaper ispirato al romanzo. Questo nuovo artwork di Sebastiano B. Brocchi rappresenta re Nothal alla presenza di un'oscura creatura alata. Per il momento non ci è dato sapere di più sulla natura del misterioso destriero ibrido, né sui motivi che abbiano spinto il figlio di Helewen a inoltrarsi in territori gelidi e inospitali... non ci resta che aspettare "Le Gesta di Nhalbar". Nel frattempo, continuate a seguirci per restare aggiornati!
Iscriviti a:
Post (Atom)