In attesa di incontrare i ragazzi di Stelex Software alla Grafik16 di Zurigo (la più grande vetrina per la grafica e le arti visive della Svizzera) che si terrà presso la Maag Halle da venerdì 18 marzo a domenica 20 marzo 2016; e di vedere da vicino un'anteprima del videogame "Eselmir e i cinque doni magici" (ancora in lavorazione) con alcuni artwork esclusivi firmati da Sebastiano B. Brocchi; pubblichiamo oggi una nuova locandina del gioco. Soggetto del poster è uno dei cinque doni di re Theoson: in questo caso il paniere magico.
lunedì 14 marzo 2016
martedì 8 marzo 2016
lunedì 7 marzo 2016
Un cuore nuovo per gli uomini
“Gli Dei immortali hanno preparato un cuore nuovo per gli uomini, ed ora cercano il medico che saprà impiantarlo nei loro animi”.
martedì 1 marzo 2016
La Stelex Software a Milano per RetroFuturo
Domenica 28 febbraio la Stelex Software è stata ospite di un importante evento videoludico milanese, RetroFuturo, il festival creato da Playing The Game & Santeria Social Club: il luogo dove il videogioco classico entra in collisione con la potenza immaginativa della produzione indipendente contemporanea. Un'occasione per il pubblico italiano di entrare in contatto con il magico mondo di "Eselmir e i cinque doni magici", il videogioco (il cui sviluppo si sta avvicinando alle fasi finali e che dovrebbe essere commercializzato nel corso di quest'anno) ambientato nel mondo fantasy dei Pirin. A detta dei curatori dell'evento, una "raffinata avventura grafica, caratterizzata da una suggestiva ambientazione fantasy, nel quale immergersi e scoprire un mondo immaginario cesellato in maniera minuziosa. Eselmir è un videogioco come se ne vedono pochi. Chapeau!".
Con questa lusinghiera recensione e con una galleria fotografica dell'evento, vi diamo appuntamento al prossimo aggiornamento! Continuate a seguirci!
Iscriviti a:
Post (Atom)