È stato pubblicato oggi il seguito "oscuro" del percorso di Tasar, l'eroe della saga spin-off disponibile in esclusiva sull'app Playtrip! Si intitola "Tasar - Parte Seconda - La Strada di Sangue", e rappresenta una delle due scelte possibili per proseguire l'avventura di "Tasar - Parte Prima - L'Apprendista", in alternativa a "Tasar - Parte Seconda - Il Canto della Foresta".
Ricordiamo infatti che, al termine della prima avventura, Tasar è chiamato a compiere una scelta che determinerà il suo destino: essere istruito come druido o diventare un temibile stregone e sicario della Fratellanza del Fiordaliso Nero.
È dunque il lettore a determinare la via imboccata dal protagonista, e se questi sceglierà di intraprendere l'iniziazione alla magia oscura, dovrà quindi procedere il cammino su "La Strada di Sangue".
Quattro le location attualmente disponibili per scaricare l'avventura geolocalizzata: Bellinzona (Svizzera), Binasco (Milano), Cerveteri (Roma) e Lettere (Napoli). Località accomunate dal fascino gotico dei rispettivi castelli medievali, sfondo perfetto per questa trama dalle tinte cupe e i risvolti drammatici.
Per scaricare "La Strada di Sangue" dovete disporre di 300 PTP (i punti utilizzati sull'applicazione).
Nessun commento:
Posta un commento