sabato 17 novembre 2012

"Le memorie di Helewen" finalmente disponibile!




Questo non è soltanto un libro. Questa è una sfida. Una scommessa nel dare vita ad un mondo. Portare alla luce un profondo e ricchissimo universo che, fino a ieri, esisteva soltanto nella mente del suo autore, lo scrittore e artista Sebastiano B. Brocchi, e che ora diventa invece un luogo dell'immaginazione da condividere con tutti voi, nel quale ognuno di voi potrà immergersi usando nient'altro che la fantasia.

Il romanzo "Le memorie di Helewen" (Casa Editrice Kimerik) è un vero e proprio portale magico che vi farà tornare ai mondi fiabeschi visitati nei sogni d'infanzia, quelli popolati da draghi, stregoni e cavalieri, e vi accompagnerà in nuovi sogni fatti di popoli, creature, città e oggetti incantati tutti da scoprire. La trama del romanzo, è in realtà l'incontro e la confluenza di molte storie, miti e favole, che si intrecciano intorno ad un grande filo conduttore: le avventure che hanno portato alla nascita del popolo dei Pirin, lo sviluppo della loro fiorente civiltà, e la missione alla quale sono stati predestinati dagli Dei.

Un viaggio che continuerà anche oltre la lettura del libro, sui tre siti web dedicati a questa nuova saga (pirinsaga.blogspot.com, facebook.com/pirinsaga e twitter.com/SagaPirin), dove troverete sempre nuovi approfondimenti, straordinarie immagini inedite, notizie e altri extra riguardanti l'universo dei Pirin!


Il romanzo "Le memorie di Helewen", 22.- euro, può essere acquistato:

1) online con una e-mail a: info@kimerik.it

2) puoi prenotarlo telefonicamente al nr. 094 121 503

3) puoi acquistarlo online sul sito della Casa Editrice: http://www.kimerik.it/Acquistare.asp

4) Fra 20 giorni potrà essere ordinato nelle librerie del circuito Kimerik http://www.shoplibri.com/Circuito.asp

5) Prossimamente sarà disponibile anche in diverse librerie della Svizzera italiana al prezzo di 28.- Sfr. (l'elenco delle librerie sarà pubblicato su questo sito).




Nessun commento:

Posta un commento