mercoledì 1 marzo 2017

"Le memorie di Helewen": presto la seconda edizione



Cari lettori, è con piacere che vi annunciamo l'imminente pubblicazione di una seconda edizione del primo volume della saga, "Le memorie di Helewen". Il volume, che vedrà la luce nei prossimi mesi, non sarà più edito da Kimerik avrà quindi una veste grafica rivista per adeguarsi al layout del recente "Hairam Regina" (2016). Anche il testo ha subito un ulteriore lavoro di editing per migliorarne la qualità ed eliminare i refusi. Il volume, che conterrà ancora numerose illustrazioni in bianco e nero, rinuncerà tuttavia alla ricca appendice a colori. La scelta - che dovrebbe alleggerire il romanzo anche dal punto di vista economico - mira inoltre a convogliare tutte le peculiari illustrazioni a colori della precedente edizione (oltre alle numerose che sono state pubblicate in seguito sul nostro sito internet, e sicuramente a un buon numero di disegni ancora inediti) in un futuro artbook. 
Questa seconda edizione de "Le memorie di Helewen" sarà inoltre accompagnata, fin da subito, da una versione e-book acquistabile su tutti i maggiori store online. 
Tutto ciò in attesa di poterci gustare l'uscita del terzo volume conclusivo della saga: "Le gesta di Nhalbar"! Stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento