Manca davvero poco alla pubblicazione del nuovo volume della saga di "Pirin", intitolato "Hairam Regina". La trama si concentrerà soprattutto sulle vicende di Helewen e Hairam, alla ricerca dell'incudine su cui riforgiare i frammenti della sacra Corona di Sibereht, destinata al Re del Mondo di cui parlano le profezie. Rispettando i canoni della saga, l'intreccio si svolgerà tra luoghi fiabeschi, personaggi misteriosi, creature mitologiche, potenti oggetti magici, raffinati giochi di allegorie, scontri epici e difficili strade emotive... In un caleidoscopio di enigmi, incantesimi e profezie, sarà sempre più difficile individuare i confini tra il bene e il male, comprendere gli oscuri disegni del fato, intuire i progetti degli Dei...
Con le sue circa 600 pagine, questo secondo libro si annuncia più lungo e articolato del precedente. Non avrà, questa volta, un'appendice a colori. L'autore, infatti, prevede di pubblicare in futuro un artbook dedicato (una scelta che permetterà di non gravare sulla mole e il costo del romanzo e di valorizzare maggiormente le illustrazioni). Non mancheranno tuttavia alcune illustrazioni in bianco e nero, sempre ad opera di Sebastiano B. Brocchi.
Intanto, per addolcire l'attesa, pubblichiamo per voi un fantastico wallpaper che rivela in anteprima assoluta uno dei tanti nuovi personaggi che faranno la loro comparsa nel romanzo. Un minaccioso stregone, fregiato del simbolo del Fiordaliso Nero, che sembra emergere da un lago di lava incandescente!
Continuate a seguirci per non perdervi alcun aggiornamento!
Nessun commento:
Posta un commento