mercoledì 13 agosto 2014

Eselmir: svelato il volto di un nuovo eroe



Ecco una notizia che i fan della saga accoglieranno con grande interesse: in concomitanza con l'apertura della Gamescom (13-17/08/2014), la software house Stelex Software ha rilasciato oggi la prima immagine ufficiale di Eselmir, l'eroe del primo videogame ambientato nell'universo dei Pirin!
Con un wallpaper in alta definizione, ci viene mostrato dunque per la prima volta il volto del protagonista, che accompagnerà il giocatore in un viaggio misterioso e avventuroso nel continente fantastico di Gaimat. Osservando le fattezze, l'abbigliamento e i monili di Eselmir, i cultori riconosceranno facilmente un appartenente alla civiltà semidivina dei Pirin o Figli della Fata; e più in particolare un sacerdote (come indica il diadema dorato di forma serpentina). Del resto, alle sue spalle, vediamo un impervio paesaggio montuoso tra le cui vette innevate si scorge la grande fenditura che, insieme alle bianche torri dalle guglie d'oro, costituisce l'ingresso del reame di Lothriel. 
Per adesso non ci è dato sapere di più, e probabilmente dovremo aspettare ancora diversi mesi prima della commercializzazione del videogioco, ma la curiosità non fa che crescere! Non ci resta che consigliarvi di continuare a seguirci, per scoprire ogni mese nuovi aggiornamenti, retroscena, interviste e curiosità su "Eselmir e i cinque doni magici"...
Nel frattempo, chi di voi volesse recarsi alla Gamescom, potrà incontrare i ragazzi di Stelex Software, discutere direttamente con loro e vedere alcune anteprime esclusive del gioco! 

Nessun commento:

Posta un commento